Buon Compleanno mamma e papà!

oggi  io ed i miei fratelli ci siamo riuniti con le nostre famiglie a casa dei nostri genitori anziani. Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di papà con qualche giorno d'anticipo (è nato il 7 gennaio) prima della partenza di mia sorella per ancona dove abita con la famiglia dopo aver trascorso le vacanze natalizie in costiera. Con quello di papà abbiamo voluto festeggiare anche il compleanno di mamma trascorso da poco ed è stato bello vedere la torta a due piani preparata da mia sorella con le tre candeline che andavano a formare la somma degli anni di tutti e due messi insieme: uno-quattro-nove. La parte più commovente della festa è stata interpretata dai  sei nipotini che hanno circondato i nonni dalle effusioni affettuose che solo i bambini sanno fare. Se riuscirò, a differenza delle precedenti puntate di questo mio diario, ad inserire qualche foto sul blog farò vedere al mondo intero quelle facce da birbante dei nostri nipotini degni di far concorrenza  a quelle dei bimbi di quel simpatico telefilm che era "Piccole canaglie". Porterò sempre con me, tra i ricordi più cari di questa vita, i volti felici dei miei "vecchi" che sono riusciti a mascherare almeno per quei pochi momenti  tutti gli acciacchi dell'età divertendosi un mondo e ritornando, forse,  nei loro pensieri , a quando c'erano i loro bambini al posto dei nostri…..

Buon Compleanno mamma e papà!ultima modifica: 2006-01-02T22:22:18+01:00da naufragotriste
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Buon Compleanno mamma e papà!

  1. Per questo post non c’è bisogno di immagine…la vedo…attraver so le tue parole e l’affetto che vi traspare. Auguri di buon compleanno ai tuoi e un abbraccio per te.

I commenti sono chiusi.