Stanotte ho fatto un sogno!

Stanotte ho fatto un sogno: Chiedevo ad Agorà di poter dire la mia su alcune voci che si sentono in giro su mie possibili “Migrazioni di Gruppo Consiliare”soprattutto alla luce di questa nuova fibrillazione politica e Loro mi rispondevano che sarei dovuto ripassare almeno dopo un paio di mesi perché avevano per un po’ di tempo tutti  gli spazi occupati … Continua a leggere

Ritorno al blog. Sarà vera crisi?

Ritorno a  questo mio blog con una notizia arrivata quest’oggi a Massa Lubrense! Prima erano solo voci sussurrate, poi voci sempre più inistenti ed infine l’ammissione da parte della maggioranza: dimissioni da tutte le cariche politiche del nostro Vice sindaco Lorenzo Balduccelli e lettera di respinta delle stesse da parte del Sindaco.E’ stato come un fulmine a ciel sereno, o … Continua a leggere