Una bella sera da ricordare vissuta insieme agli amici della Gimel!

  Dicevo, qualche giorno fa che mi sarebbe piaciuto raccontarVi  un po’ della bella serata trascorsa, domenica, insieme agli amici della Polisportiva Santagata e da Loro organizzata per creare un’occasione per far scambiare gli auguri di Pasqua tra i giovani atleti, le Loro famiglie ed i Loro beniamini e beniamine.Più o meno a grandi linee Vi ho già indicato i … Continua a leggere

Gita Scolastica

Mercoledì mattina finalmente è successo. Era un po’ che il Preside mi invitava a partecipare a qualcuno dei tanti viaggi d’istruzione che l’Istituto Comprensivo organizza per i propri alunni. Ed allora ho preso la palla al balzo e Gli ho chiesto se potevo essere della squadra che ieri si sarebbe recata in provincia di Caserta  (II, III e IV elementare … Continua a leggere