Ritorno al Blog!

Ritorno a queste mie pagine dopo una settimana di assenza dovuta a problemi di salute e mi sento un poco in colpa perché mi ero promesso di andale a "farle visita" tutti i giorni. Ho però imparato ad inserire le foto nel blog ed in questo mio ritorno ad esso voglio adornarlo di qualche foto a cui sono affezionato in attesa di riuscire a scannerizzare qualche vecchia foto della  mia infanzia. Nelle foto, vi presento l'isola di Capri come si vede dal mio piccolo paese, gli isolotti de "i Galli" di cui Vi ho parlato e come si vedono da casa mia,  e la mia famiglia al completo in una foto scattata a Marina del Cantone, spiaggia del mio comune lambita dal mare meraviglioso del golfo di Salerno.Vi abbraccio tutti, in partcolar modo Dolce Tormento che, con il Suo messaggio fattomi arrivare da C6, mi ha aiutato ad inserire le foto sperando di rincontrarVi presto. Raffaele.

Ritorno al Blog!ultima modifica: 2004-09-25T19:45:16+02:00da naufragotriste
Reposta per primo quest’articolo