episodi scolastici

Finalmente, contento di farlo dopo diversi imprevisti, posso riprendere il discorso con questo mio diario. Voglio raccontarVi di qualche piccolo episodio capitatomi in quegli anni di scuole medie. Ricordo con un pizzico di tristezza quando in seconda media il professore di educazione artistica mi mise in castigo, e precisamente in ginocchio e per una mezz'oretta abbondante, perché mi ero reso … Continua a leggere

Fotografie

Per il momento ho eliminato tutte le foto e non le rimetterò fino  a quando non riuscirò a pubblicarle correttamente per me ma soprattutto per Voi. Non ho ancora capito perchè pur seguendo tutta la procedura come da help blog e da Vostre indicazioni, a volte le fotografie  compaiono nel blog e a volte mi compare solo una "X" rossa. Alla … Continua a leggere

Applicazioni tecniche.

Riprendo, sperando, di non saltare più questo appuntamento, il mio blog. Nel frattempo, ho deciso di eliminare qualche foto perché mi facevano aprire lentamente il blog. Ne inserirò una sola, di tanto in tanto: In prima media cominciai anche a studiare Applicazioni Tecniche. Era una materia che mi affascinava, forte anche dei rudimenti di elettricità che avevo imparato andando a … Continua a leggere