Un amico ritrovato.

Oggi per me è un grande giorno. Finalmente sono riuscito a parlare con Pino, il mio più grande amico d'infanzia, di cui Vi parlai nelle mie pagine precedenti. Quest'anno non ho lasciato passare invano la data del Suo compleanno e l'ho chiamato. Siamo rimasti entrambi contenti del contatto e ci siamo ripromessi di incontrarci a berve compatibilmente con le esigenze lavorative di entrambi. Lui è diventato un dirigente di banca ed è ormai una persona importante, ha un bambino di sette anni che sicuramente legherà con le mie mocciose quando ci incontreremo. Spero di riprendere questo mio diario con maggiore frequenza anche perchè di cose ne sono successe tante in quest'ultimo periodo: pensate un po' sono persino stato eletto come consigliere comunale di minoranza alle ultime elezioni comunali del mio paese, ma anche di questo e di questa nuova esperienza Ve ne parlerò in seguito. Per adesso la cosa più importante che volevo esternare era quella di essere finalmente riuscito a ricontattare Pino. Saluti a tutti. raffaele

.  

Un amico ritrovato.ultima modifica: 2005-04-30T11:43:17+02:00da naufragotriste
Reposta per primo quest’articolo