…premessa…..

è un altro ferragosto della mia vita e alle cinque del mattino mi appresto ad andare al lavoro ed al solito bar ordino il solito caffè e la solita brioche.
Lì vedo dei ragazzi che consumano la colazione prima di andare a …. dormire.
è stato un attimo, mi sono rivisto quando ero come loro ed ho deciso di voler affidare alla rete i miei ricordi prima che con il passare degli anni si facciano sempre più frequenti e ampi i vuoti di memoria.
dedicherò questi miei ricordi a Rosaria, compagnia della mia vita con la quale ho attraversato i momenti piu’ importanti di essa (quelli felici come quelli dolorosi), alle mie due bimbe Giorgia e Simona e a tutte le care persone che hanno avuto importanza nella mia vita e che man mano andrò a ricordare.
grazie per l’ospitalità
raffaele

…premessa…..ultima modifica: 2004-08-15T09:21:08+02:00da naufragotriste
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “…premessa…..

  1. bee venuto raffaele…cond ividere con qalcuno i propri ricordi è la cosa più bella che si possa fare…lasciare che la gente entri nella tua vita è una cosa stupenda che ti potrà dare solamente gioia!!!un bacione kibi

I commenti sono chiusi.