…fuoritema…

Stamane voglio solo scrivere poche righe che esulano da tutte le pagine gia scritte. sono pensieri che mi son venuti in mente venendo al lavoro e Ve li trasmetto. Venendo a Napoli al lavoro, ho sorpassato un’autovettura targata Milano, un’opel astra station wagon se non sbaglio. Sicuramente, considerata la mole di bagagli sul tetto si trattava di una famiglia che tornava dalle vacanze. La cosa che mi ha fatto tenerezza è vedere sul tettuccio vicini un passeggino per bambini ed uno, viola, per bambole del tipo di quello di Giorgetta, la mia piccola. Di sicuro c’erano anche bambini a bordo. I pensieri sono volati a quando abitavo a Milano (vi ho abitato otto anni e ce l’ho ancora nel cuore, e sicuramente ve ne parlerò in seguito) ed immaginavo di tornare anch’io un domani in estate a trascorrere le vacanze al sud dai nonni con una famigliola tutta mia. Invece le mie eredi sono nate a San Giovanni Rotondo e quei viaggi sognati Milano Sorrento con moglie e bimbi al seguito non si realizzarono mai….

…fuoritema…ultima modifica: 2004-08-23T09:25:46+02:00da naufragotriste
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “…fuoritema…

  1. Ciao e grazie di essere passato dal mio blog…
    le immagini si isneriscono nella pagina principale, dove scrivi i testi…a sx c’è scritto immagini…mett i il link della foto che vuoi inserire e il gioco è fatto…
    ovviamente le foto devono essere linkate da uno spazio web e non dalla cartella immagini…
    Un saluto!

I commenti sono chiusi.